Anika Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika Live

Anika live per l'ITALIA
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO

Andare in basso 
+13
Jinebra
Lukretia
Cheope
thinkdark
Aegis
Zahor
Lestat
Chouna
Xerodark
Syar
Dampyr
Esquela
Lacrimadisangue
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Lacrimadisangue

Lacrimadisangue


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 26.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 5:10 pm

Dlin Dlon gente cheers




Pensavo di organizzare un Live in occasione dell'arrivo in Padania della coppia terribile Xero -Zicky
Coloro i quali sono interessati sono pregati di segnalare presenza (e eventuale percentuale di partecipazione se non ne sono certi) .

La data sarà Domenica 31/05 . L'orario sarà deciso appena avrò un numero più o meno certo di partecipanti.

Quanto alla location si pensava vista la bella stagione di farlo all'aperto in un Parco a Milano o zone immediatamente limitrofe.

Nel secondo caso ci premureremo di avere un luogo di appuntamento facilmente raggiungibile da tutti e auto a sufficienza per spostare agevolmente anche chi dovesse affidarsi ai mezzi .

Chiunque volesse iscrivere qualcuno esterno al forum è più che libero di farlo,anzi... andate e diffondete il Verbo di Anika ....

sarà necessario solo comunicarmi un nick e prendersi un minimo di impegno nei confronti dell'effettiva partecipazione di questo/i NEW. Sappiamo tutti che non è bello arrivare pensando di essere 20 e trovarsi in 10


Ultima modifica di Lacrimadisangue il Mer Apr 15, 2009 9:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Esquela

Esquela


Maschio Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.03.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 7:10 pm

mmm casca proprio in periodo pre esami. spero di poter venire!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio Numero di messaggi : 351
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 8:03 pm

Se posso giocare anche telefonicamente io ci sto....da Barcellona viene bene....

ALT

Organizzo una Gara a Barcellona!!

sono uin genio!!!!

ok vado ciao.....
Torna in alto Andare in basso
https://anikalive.forumattivo.com
Syar

Syar


Femmina Numero di messaggi : 8
Età : 34
Località : Legnano, Milano
Data d'iscrizione : 26.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 8:13 pm

ovviamente io ci sono!!!!yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
per me entrambi i giorni vanno bene!...anzi...no..siccome non so ancora in quale sabato avrò la lezione in accademia...direi che preferisco la domenica!!

smack
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Xerodark

Xerodark


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 27.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 11:20 pm

Zahor ha scritto:
Uhmm,io vado a giocare a Barcellona con Dampyr... Laughing
BASTARDO!!!
nn mi vuoi riabbracciare??

Cmq io e zicky ci siamoooooooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Chouna

Chouna


Numero di messaggi : 10
Località : Cuggiono (MI)
Data d'iscrizione : 26.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:42 am

mmmm io e Peppo non dovremmo avere problemi di sorta, avremo già finito le nostre vacanze e.. il sabto e la domenica ci stiamo dentro.. ma se fate domenica così siamo tutti abbastanza liberi anche da impegni lavorativi...(caso insegnanti non nostr Wink) sarebbe acnora meglio...
Voglio seccare Zicky al patibolo yheeeeeeeeeeeeeeeeeee

Xero.. non è che qui l'avatar può sforare solo perchè non è il solito forum.. rimpicciolisciti per favore che dai noia alla vista lol!
Torna in alto Andare in basso
Lestat

Lestat


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 11:10 pm

Penso di si
Torna in alto Andare in basso
Zahor




Maschio Numero di messaggi : 5
Età : 42
Località : Nazareth
Data d'iscrizione : 28.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 3:37 pm

Ok,dopo il gentile invito ci sono....

More,mi sono iscritto e confermo anche,ma ora,ti prego,metti via il bastone... No

(Ma sto forum funziona solo con Internet Explorer??? Mad Io lo ODIO!!!)
Torna in alto Andare in basso
Lacrimadisangue

Lacrimadisangue


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 26.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 6:22 pm

Live Domenica 31/05/2009 Milano

Iscritti :

1)Xero(confermato)
2)Zicky (confermato)
3)Miofbrilla (confermato)
4)Syar (confermata)
5)Chouna(confermata)
6)Aegis(confermato)
7)Lukretia(confermata)
8)Cheope(confermato)
9)Matrix (confermato)
10)Thinkdark(confermato)
11)Stregakomandakolori(confermata)
12)Viaggiatore (confermato)
13)Lestat



14)Jinebra
17)Esquela (puoi dare un'idea di quante probabilità ci sono?)
6)Peppo
7)Zahor

10)tormento


Ultima modifica di Lacrimadisangue il Mer Mag 27, 2009 4:38 pm - modificato 16 volte.
Torna in alto Andare in basso
Aegis

Aegis


Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 08.04.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 7:05 pm

Ok, ok... Ci sono, ci sono... Ma ora calmati e M E T T I V I A Q U E L C O L T E L L O ... No
Torna in alto Andare in basso
thinkdark

thinkdark


Maschio Numero di messaggi : 162
Età : 48
Località : Lodi Lodi Lodi
Data d'iscrizione : 08.03.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 10:30 pm

dovrei esserci anch'io Cool
Torna in alto Andare in basso
Cheope




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.04.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 4:11 pm

ci sarei anche io
Torna in alto Andare in basso
Lukretia

Lukretia


Femmina Numero di messaggi : 3
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Data d'iscrizione : 26.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 8:28 pm

E se venissi pure io?
TeSSSSSSSooooooora, prepara il lettuccio vengo pure me! flower
Torna in alto Andare in basso
Jinebra




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 1:18 pm

Very Happy Credo di esserci anch'io! Yeeeeeeeeee . . .
Torna in alto Andare in basso
Xerodark

Xerodark


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 27.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 2:57 pm

cheers
Torna in alto Andare in basso
Xerodark

Xerodark


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 27.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 5:28 pm

ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOO
BIGLIETTI PRONTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla

Miofibrilla


Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 46
Località : Massafra - Lodi
Data d'iscrizione : 04.04.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 2:16 pm

CONFERMO
Torna in alto Andare in basso
Syar

Syar


Femmina Numero di messaggi : 8
Età : 34
Località : Legnano, Milano
Data d'iscrizione : 26.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 6:11 pm

CONFERMO!!!!!





avevate dubbi???

yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Miofibrilla

Miofibrilla


Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 46
Località : Massafra - Lodi
Data d'iscrizione : 04.04.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 6:25 am

Riuscite a spammare SEMPRE, in ogni modo...
Mamma mia quanto mi avete stancato!
Possibile che non riusciate a non rompere le scatole?

Mi permetto di dirlo in questo TOPIC, dove sono un comune utente come tutti voi!

................

Cassandra: buona fortuna.
Torna in alto Andare in basso
Chouna

Chouna


Numero di messaggi : 10
Località : Cuggiono (MI)
Data d'iscrizione : 26.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 11:23 am

Ciao gente... confermo CHOUNA ma non Peppo...
lui ci raggiungerà più tardi Wink
besos
Torna in alto Andare in basso
Lukretia

Lukretia


Femmina Numero di messaggi : 3
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Data d'iscrizione : 26.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 8:18 pm

C O N F E R M O ! lol!
biglietti alla mano!!!! Arrivooooooooooo...
Torna in alto Andare in basso
Zicky

Zicky


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 26.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 9:43 pm

Miofibrilla ha scritto:
Riuscite a spammare SEMPRE, in ogni modo...
Mamma mia quanto mi avete stancato!
Possibile che non riusciate a non rompere le scatole?

Mi permetto di dirlo in questo TOPIC, dove sono un comune utente come tutti voi!

................

Cassandra: buona fortuna.

Scusa dire NON CONFERMO significa spammare???
E poi a chi stiamo rompendo le scatole???
non capisco...
scratch
Torna in alto Andare in basso
Aegis

Aegis


Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 08.04.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 12:59 pm

Confermo.
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio Numero di messaggi : 351
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 5:09 pm

Zicky ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:
Riuscite a spammare SEMPRE, in ogni modo...
Mamma mia quanto mi avete stancato!
Possibile che non riusciate a non rompere le scatole?

Mi permetto di dirlo in questo TOPIC, dove sono un comune utente come tutti voi!

................

Cassandra: buona fortuna.

Scusa dire NON CONFERMO significa spammare???
E poi a chi stiamo rompendo le scatole???
non capisco...
scratch

Per due semplici motivi:

1° - La richiesta di Lacrimadisangue è confermare o non confermare, pertanto si richiede semplicemente di scrivere o l'una o l'altra opzione.

Nel tuo caso Zicky, dato che era abbastanza sott'inteso che tu e Xerodark veniste a Milano, si presume che il tuo "Non confermo" fosse ironico, ergo SPAM.

Se invece così non fosse, non vedo perchè ti debba sentire preso di mira.

2° - Dato che Lacrimadisangue sta organizzando l'evento, e questo comporta l'impegno di risorse personali e tempo, quello che si richiede è "soltanto" un pò di rispetto per la persona che sta cercando di organizzare.
Spammare non è il miglior modo per aiutare, visto che tutto questo è soprattutto per far divertire chi gioca.

Questo non è un attacco a Zicky, ma un messaggio per tutti quelli che si divertono a Spammare gratuitamente, la richiesta è chi conferma e chi no, altre risposte sono soltanto Spam.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
https://anikalive.forumattivo.com
Zicky

Zicky


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 26.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 10:09 pm

Dampyr ha scritto:
Se posso giocare anche telefonicamente io ci sto....da Barcellona viene bene....

ALT

Organizzo una Gara a Barcellona!!

sono uin genio!!!!

ok vado ciao.....

Dampyr questa è una delle risposte SPAM ma nessuno ha detto niente...
non credo che con la mia ironia e quella di qualcun altro rovini il divertimento di chi gioca...
noi manchiamo di rispetto chi sta organizzando??? io non vedo tutta questa mancanza di rispetto...
noi rompiamo le scatole??? a chi???stiamo per caso insultando qualcuno??? non credo...
e scusa se ti ho quotato ma non potevo fare a meno di farlo...
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio Numero di messaggi : 351
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 5:42 pm

Zicky ha scritto:
Dampyr ha scritto:
Se posso giocare anche telefonicamente io ci sto....da Barcellona viene bene....

ALT

Organizzo una Gara a Barcellona!!

sono uin genio!!!!

ok vado ciao.....

Dampyr questa è una delle risposte SPAM ma nessuno ha detto niente...
non credo che con la mia ironia e quella di qualcun altro rovini il divertimento di chi gioca...
noi manchiamo di rispetto chi sta organizzando??? io non vedo tutta questa mancanza di rispetto...
noi rompiamo le scatole??? a chi???stiamo per caso insultando qualcuno??? non credo...
e scusa se ti ho quotato ma non potevo fare a meno di farlo...

Hai fatto bene a quotare, sapevo l'avresti fatto, ma io ho precisato che Lacrimadisangue ha esplicitamente chiesto a tutti tramite MP di confermare o non confermare, ed è ovvio che mi riferissi a partire da quel momento.

Come noterai, prima ci sono interventi vari (tra cui il mio) e nessuno ha detto nulla, come sempre nessuno dice nulla, in fondo questo è sempre uno svago e un gioco, ma ogni tanto si chiede di non spammare ovunque e puntualmente arriva quello al di sopra delle righe che lo fa, per farlo ci sono appositi post creati ad hoc; non confondiamo il giocherellare ed essere goliardici, con lo Spam gratuito, qui nessuno richiede atteggiamenti militareschi!

Il rispetto si misura in molti modi e in molte forme, sul Forum uno di questi modi è quello di non fare qualcosa quando viene richiesto (tra l'altro non da un utente, ma da un Admin!!), non mi sembra si richieda la luna.
Torna in alto Andare in basso
https://anikalive.forumattivo.com
Xerodark

Xerodark


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 27.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 11:10 pm

Confermo.... Shocked rabbit Basketball What a Face cyclops
Torna in alto Andare in basso
Zicky

Zicky


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 26.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 8:08 am

ok,allora confermo
Torna in alto Andare in basso
Chouna

Chouna


Numero di messaggi : 10
Località : Cuggiono (MI)
Data d'iscrizione : 26.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 12:21 pm

Errata corrige,

Non confermo perchè non ho la certezza di fare in tempo ad arrivare,
in ogni caso vi raggiungiamo appena ci è possibile!
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori

Stregakomandakolori


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.04.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 5:41 pm

...Alla fine anche il parco del Lambro ha visto Anika all'azione...

chi posta le foto ??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lacrimadisangue

Lacrimadisangue


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 26.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 2:27 pm

.....Bene bene bene,
il mini-live è passato...e anche se non è andato esattamente come speravo che andasse a causa delle defezioni dell'ultimo minuto che lo hanno menomato, è stato tuttavia quello che nelle mie intenzioni doveva essere, un momento piacevole per stare insieme a persone che non si vedono tutti i giorni. A tal proposito un sentito ringraziamento va a coloro che si sono accollati spese e ore di viaggio appositamente per questo incontro e poi a tutti quelli che hanno dedicato una giornata del loro tempo e magari rinunciato ad altri impegni per rendere il tutto possibile e piacevole.
Poteva e doveva essere meglio di così, almeno nella mia testa e nelle mie intenzioni, ma per fortuna alla fine almeno per me ha prevalso il piacere di stare insieme e di una giornata diversa.

Grazie a tutti voi... cheers
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore

Viaggiatore


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.03.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 8:51 pm

Tre parole per questa giornata: entusiasmante, favolosa, diversa.

Finalmente ho potuto vedere persone che ardevo da tempo dalla voglia di conoscere, di abbracciare, di stringere loro la mano, di ridere assieme a loro senza un client di messaggeria istantanea a fare da intermediario. È come un metallaro che va a vedere per la prima volta un concerto dei Metallica.
cheers

Grazie a tutti voi, dal più profondo del cuore. Non ho potuto trattenere una lacrima quando il treno si allontanava pian piano dalla stazione.
Sad

Mi spiace di non essere riuscito a salutare per bene Franz
Neutral , purtroppo nulla si è potuto fare contro la rigidità delle Ferrovie. Sarà per un'altra volta...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla

Miofibrilla


Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 46
Località : Massafra - Lodi
Data d'iscrizione : 04.04.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 9:51 pm

Viaggiatore... ennesimo personaggio interessante!
Un vero piacere conoscerti. farao
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore

Viaggiatore


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.03.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 9:58 pm

Piacere tutto mio, Sè! Smile
Torna in alto Andare in basso
Chouna

Chouna


Numero di messaggi : 10
Località : Cuggiono (MI)
Data d'iscrizione : 26.02.09

ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 7:52 am

Verooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Alex!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO   ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ISCRIZIONI LIVE 30/31 MAGGIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI : Live a Massafra il 10 APRILE 2009
» Live
» Live a Tercesi (PV)
» Live AGOSTO
» Lo scopo di Anika.Live

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika Live :: EVENTI LIVE REGIONALI :: 09 - Lombardia-
Vai verso: